domenica 20 ottobre 2013

23

FINE RUBRICA DIARIO

Ciao ragazze,vi scrivo per dirvi che qui non continuerò più la rubrica del diario.

Nelle ultime due pagine mi avete detto solo critiche.

Allora,quella col gioco della bottiglia avevo scritto che mi avevano coinvolta,non potevo reagire e tutte voi a scrivermi di dire 'Non gioco'.-. ma vabbeh,forse mi sono espressa male io.

Poi la pagina che trovate qui più in basso è stata uno sfogo.Cioè una dà della troia a mia mamma e giustamente la colpa è mia.Mi avete detto di essere indifferente,ma dove vivete?
Sinceramente non mi sembra il caso di dirmi di stare 'indifferente alle sue parole'!

E,scusatemi se mi permetto,ma vivete completamente in un mondo diverso dal mio da quello che scrivete -.-

Cioè qui la gente della mia età non sapete cosa fa,le ragazze della mia età sembra che abbiano 16 anni non 13.
Sono tutte truccatissime,tinta,piercing,unghie finte,robe firmate,c'è chi ha il tatuaggio,e chi non è più vergine,dato che si dice così.
Io invece sono una delle poche normali..
 E' UN DIARIO,NON POSSO SCRIVERE TUTTO ITALIANO CORRETTO,E TUTTO COME SE FOSSE UN TESTO,UN TEMA!

Quindi,dato che voi siete praticamente in un mondo diverso dal mio,è inutile che continua la rubrica se non vengo nemmeno capita.

23 commenti:

  1. Visita il mio nuovo Blog nuovaragazza.blogspot.it un blog solo x ragazze

    RispondiElimina
  2. Guarda che viviamo tutti nello stesso mondo solo che tu probabilmente percepisci le cose in modo diverso da persone come me che magari sono più grandi. Ma va benissimo cosi! Io alla tua eta avevo gli stessi problemi... con il tempo mi sono effettivamente rassegnata ad ignorare i cretini visto che è inutile sprecare tempo con persone stupide.
    Detto questo, l'altra volta non mi faceva commentare nella pag con la storia del gioco della bottiglia quindi mi esprimo qui: 1) sono pienamente d'accordo con il fatto che non volevi portarti appresso la vicina di casa! Se uscivi con lei dovevi passare tutto il tempo a badarle e magari anche a stare attenta a quello che dicevi o facevi nel caso in cui fosse andata a spifferare tutto ai suoi che lo avrebbero detto ai tuoi= in punizione ci finisci tu!
    2) per la storia del gioco della bottiglia mi sono messa un po a ridere per il fatto che ti sei schifata ma ripeto anche qui che è naturale, che cavolo, hai tredici anni! Per fortuna che è cosi visto che come dici tu ci sono ragazzine che alla tua età sono più navigate di me!
    E già che ci sono ti dico che hai fatto bene a rispondere alla tua amica... nelle discussioni non si mettono in mezzo ai parenti u.u quando succede a me io divento una iena xD
    Spero che continuerai a scrivere perchè era un'idea carina e divertente quella del diario :)
    Saretta-Trendy

    RispondiElimina
  3. Ciao martina prima di tutto ti chiedo scusa se le mie parole possano averti offesa in qualche modo..ti dico subito che non era mia intenzione..però secondo me ovviamente solo secondo me tu non dovresti smettere di scrivere solo perchè noi abbiamo espresso la nostra opinione..tu fai bene ha usare questo posto come sfogo e raccontandoci le tua storie però come tu ci dai la tua opinione anche noi diamo la nostra...posso capire che tu ti senta in questo modo ma ovviamente scrivendo qui è chiaro che anche noi ci esprimiamo..ripeto se ti ho offesa ti chiedo scusa..secondo me però tu devi andare avanti con le tue storie :)

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Ciao, scusa se mi intrometto, ma a questo punto è inevitabile :3
    Io non ho mai commentato nè giudicato i tuoi post e ho letto solo saltuariamente il tuo diario, ma mi basta per dirti che non ha senso arrabbiarsi così... Anche dove viviamo tutte noi altre ci sono ragazze esagerate, tròiè (scusa il termine) e persone false. Questo però non condiziona le nostre azioni; tuttavia la vita è tua e puoi farne quello che ti pare: puoi partecipare al gioco della bottiglia e baciare cani e porci, puoi litigare a morte con qualcuno e infamare qualcun'altro, ma non ti puoi arrabbiare se poi le persone commentano qua sul blog e ti dicono ciò che pensano, perchè dal momento che tu rendi pubblici i tuoi pensieri e le tue esperienze in questo modo, devi essere consapevole che le critiche, meritate e non, arrivano sempre, puoi solo decidere come affrontarle e, scusa se te lo dico, ma tu adesso lo stai facendo nel modo sbagliato. Chiudere una rubrica perchè chi la legge ti dà le sue opinioni è da immaturi.
    Io non avrei mai scritto il mio diario segreto su un blog, perchè sennò non ha senso chiamarlo segreto, tu hai deciso di farlo, di tua spontanea volontà e consapevole di pro e contro.
    Cresci un po' e ripensa a come mai tu ti sia arrabbiata :)

    Scusa se mi sono intromessa ma credo che i consigli, se possibile, vadano sempre dati; poi si può scegliere se ascoltarli o no!
    Agne :*

    RispondiElimina
  6. io ho detto che l indifferenza è la miglior cosa...non capire male...certo se ti offendono ci puo stare che reagisci ma usare tra di voi quel tipodi linguaggio x me e esagerato...non prenderla a male...ma se uno ti da dei consigli e solo per farti capire...ma vabbe è ovvio che anche tu devi fare le tue esperienze, ma quando sarai piu grande lo capirai anche tu...non volevo sicuramente offenderti...mi fa piacere sentire la tua storia se decidi di continuare cercherò di trattenermi con le parole

    RispondiElimina
  7. nooo era bellissimo e cmq questa e la realta!

    RispondiElimina
  8. Io ho semplicemente approvato ciò che aveva detto la ragazza sopra il mio precedente commento, se, quando hai detto 'Nelle ultime due pagine mi avete detto solo critiche', ti riferivi anche a me. Tu esprimi, in questa rubrica che io trovo splendida (e che seguo da quando è iniziata), delle tue opinioni, e fai bene, in fondo è un diario, e lo scopo di un diario è quello di dar sfogo a tutto ciò che si tiene dentro. Noi lettrici, com'è giusto che sia, siamo LIBERE di esprimere un'opinione, come fai tu, in fondo. Non devi prendere ogni commento che non dice 'Sei stata bravissima, continua così' come un insulto. Eh. Non è che qualcuno ti abbia detto 'Sei una "pervertita" (giusto per contegno) come le tue amichette'. Abbiamo semplicemente espresso un parere. Non credo sia vietato, dato che la nostra è una società libera. :)

    RispondiElimina
  9. Ah, ho dimenticato di scrivere che sarei felice se continuassi la rubrica, è una delle mie preferite.

    RispondiElimina
  10. scusate se non centra ma volevo dirvi di visitare questo blog:
    forustardoll.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. Io non mi scuso per quello che ho detto perchè lo pensavo. Hai un bel coraggio a scrivere di te stessa in un luogo pubblico come questo, se hai il fegato e la maturità di narrare fatti della vita in modo abbastanza oggettivo come hai fatto significa che non sei al livello delle altre e questo l'ho già detto. Apprezzo quello che scrivi perchè è la verità, io ho 17 anni e le cose nel mio ''mondo'' (per dirla con le tue parole) non è cambiato, tr***tte ovunque e idioti che vanno loro dietro; solo che nel mio ''mondo'' c'è la droga e i genitori sono molto più lontani.

    RispondiElimina
  12. Quando ti capisco Martina. Fanno tanto le maestrine della grammatica ma non sanno che è gran segno di maleducazioni, peggio di qualsiasi orrore d'italiano. Io non seguo il blog da praticamente un sacco di tempo, da quando l'ho lasciato ed era per proprio per motivi del genere. La gente dovrebbe imparare a fare critiche più costruttive!

    RispondiElimina
  13. @TOMIRI

    Io mi sono sfogata perchè mi sono fidata delle lettrici di questo blog,dato che scrivo qui da un anno e mezzo!
    Un diario è un luogo dove ci si sfoga,non dove si critica!

    RispondiElimina
  14. Se non volevi ricevere opinioni da parte delle lettrici prendevi un bel quadernino e scrivevi li. L'inchiostro non "critica", se poi non accetti le opinioni altrui su un blog aperto a tutti, e quindi dove tutti possono commentare, allora non sei tanto "matura" quanto pensi.

    scusa.

    RispondiElimina
  15. mi dispiace ke termini la rubrica mi piaceva molto sai anke io sn nella tua stessa situazione ho 12 anni ma le mie amiche si comportano come se ne avessero 16. si fidanzano cn ragazzi di 19 anni,si mettono vestiti scollati e reggiseni super imbottiti,mascara blu etc...spero tu la continui♥baci enadoll5 ♥♥

    RispondiElimina
  16. sinceramente ti capisco... io ho 14 anni ma tutte le mie compagne si stra- truccano, si vestono come avessero 20 anni e vogliono mettersi con ragazzi con anche 20/21. E ti capisco anche se dici che ti senti offesa, perché è giusto che sia così. Cioè lei sta esprimendo come "passa" la sua vita, cosa pensa degli avvenimenti, non potete criticarla per come la pensa su degli argomenti :/

    RispondiElimina
  17. @JASMINE

    Ho fatto una prova su questo blog,e vedo che non è andata benissimo come speravo.
    Io non ho mai detto di essere così matura,adesso va bene tutto ma ho 13 anni non 18!
    E poi so come funziona il blog,ormai so come si lavora e so cosa piace alle MIE lettrici.

    RispondiElimina
  18. Ok, ora ti potrà sembrare una cattiveria, e spero che però tu non la prenda come un insulto. Secondo me hai fatto bene a chiudere la rubrica. Mah, sarà per questi pensieri che non ho amici.
    Comunque, tu mi sei sempre piaciuta, ma con questa rubrica mi sei sembrata moooolto narcisista, perché non era altro che un racconto di ciò che fai, cosa, secondo me, da narcisiste.
    Ora arriverà l'orda di "Cosa cazzo dici non conta ciò che pensi". Sarà sempre per questo che non ho amici.

    RispondiElimina
  19. Quoto e condivido il pensiero di Goccia di Rugiada

    RispondiElimina
  20. Sono d'accordo con Goccia di Rugiada

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.