Bacheca Avvisi

Per partecipare ai nostri concorsi e miniconcorsi, iscriviti al club che si chiama: Club.Funworld

mercoledì 4 aprile 2012

GRATIS - Vestiti




Come vi ho detto, sto revisionando dei vecchi trucchi. Se non avete preso questi vestiti, seguite queste istuzioni.

  • Fate il Log In nel vostro account.
  • Andate su questo link: www.stardoll.com/en/campaigns/giftcard/giftcard.php
  • Scorrete la pagina in basso, troverete uno spazio dove vi dice: enter your gift code.
  • Inserite questi codici uno per volta:

    RH-VSYDKK6PR
    RH-B5UC3BPH9
    RH-D4JJNP3KA
    RH-VSYDKK6PR
    RH-ZZSJ486M3
Fatto!
Troverete i vestiti nella vostra suite!

16 commenti:

MissJonas ha detto...

Ti adoro. *O*

_AlyFantastic_ ha detto...

Li ho tutti ma tranne uno è quello di color arancione

FashionEnrica3 ha detto...

sì anke a me quello arancione nn funziona! :-(

Mecky ha detto...

ma dove trovi i vestiti gratis??

Anonimo ha detto...

grazie milleeeeeee

commentatrice_stardoll ha detto...

miticaaaaaaaaa

fiorella ha detto...

bellissimi li ho presi tutti grz !!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

sono orrendi

labelladellebel ha detto...

Li possiedo tutti quanti!!! Grazie!

LadyStile11 ha detto...

Non mi è arrivato quello arancione,e poi gli abiti e la borsa li avevo già,quindi mi è soltanto arrivata la giacca,che mi interessava di +,grazie!

ellicorsi ha detto...

ti adoro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Vorrei sapere solo il codice di quello arancione per favore =) Gli altri ce li ho già

Anonimo ha detto...

Molto utili, comunque vorrei sapere dove prendi questi codici :3

Beatrice Simula ha detto...

sono bellissimi tutti ma non mi arrivano il vestito arancione e quello tutto colorato !!!!!!!!!
da BeaPop7

giorgia cossu ha detto...

è fantasticooooooo
funzionaaaaaaaaaaaaaa

Giulia Fortunato ha detto...

GRAZIE FANTASTICOOOOOOOOOOOOOOOOO

 

☆ Stardoll Funworld ☆ Copyright © 2010 Designed by funworldBlogger Template Blogger Template