mercoledì 4 aprile 2012

31

GRATIS - Vestiti Monte Carlo



Ragazze con mia grande gioia, visto che non li avevo, vi annuncio che sono ancora disponibili i vestiti Montecarlo!!! Seguite le istruzioni per prenderli.


  •     Andate su questo Web Proxy: goproxing.com oppure docoja.com/blue
  •     Scrivete nella barra URL: stardoll.com
  •     Premete INVIO.
  •     Fate il Log-In.
  •     Premete il tasto INVIO.
  •     Incollate questo link nella barra URL del proxy in alto:
        www.stardoll.com/en/montecarlo/campaign.php
  •     Premete il tasto INVIO.
  •     Cliccate sul bottone ''watch the trailer, get a gift''.


 Fatto!!!
Li troverete nella vostra suite!!!




31 commenti:

  1. SI INFATTI,NON FUNZIONAAAAAAA ! >.<'PALLLEEEEEEEEEEEEE

    RispondiElimina
  2. Le ho tutti alla A e alla Z :D

    RispondiElimina
  3. ma nn funziona aooo io li voglio

    RispondiElimina
  4. sì invece funziona benissimo!!!!!!! Sono stupendi!!!! grazie Aleroby91, 6 grande!!!!!!!! Continua così xkè stai facendo un ottimo lavoro!!!!!!! BRAVISSIMA ALEROBY91!!!!!!!!!!!!!!!!!
    XD <3

    RispondiElimina
  5. grazie x tutto :))) x tutte le cose ke ci hai detto :)

    RispondiElimina
  6. Ragazze funziona, li ho presi oggi e potete trovarli nella mia suite. Se non vi funziona è perchè non seguite tutti i passaggi per bene.

    RispondiElimina
  7. a me non funziona quando metto il link nella barra del proxy mi riporta al proxy iniziale vi prego aiutatemi D:

    RispondiElimina
  8. @minni prova a usare un altro tipo di proxy..io ho fatto così e ha funzionato

    RispondiElimina
  9. @minni

    hai provato a ripetere i passaggi una seconda volta? eppure è strano perchè ho provato con tre account, il mio quello di mia sorella e di una mia amica e ha funzionato alla perfezione. Dimmi precisamente cosa non riesci a fare.

    @anonimo

    se mi suggerisci il proxy che hai usato, posso aggiornare il post =)

    RispondiElimina
  10. a me la 1° volta non ha funzionato poi la 2° volta ho provato a cliccare i nomi della pagina e ha funzionato! grazieeeeee

    RispondiElimina
  11. AAAAAAA e mi ha dato anke un costume blu un paio di occhiali e una collana blu molto bella!!! della Monte carloo! ty

    RispondiElimina
  12. non funzione,mi suggerite un nuovo proxy?

    RispondiElimina
  13. Provate con UHUF.com, mettete direttamente nel rettangolo www.stardoll.com/en/montecarlo/campaign.php, a me sono arrivati, erano mesi che li aspettavo. Grazie Aleroby!!!
    CrazyCoraline

    RispondiElimina
  14. Li avevo già tutti!! Comunque grazie!!

    RispondiElimina
  15. IO GLI HO SEGUITI BENISSIMO! E NON MI FUNZIONAAA. VUOL DIRE CHE HAI MESSO UNA COSA SCORETTA,MA CHE SCEMA CHE SEII. METTI LE COSE CHE NON SI POSSONO + PRENDERE,E INOLTRE UNA VOLTA GLI AVEVO PRESI CON UN'ALTRA DOLL ED è DA ANNI CHE PRENDO COSE GRATIS QUINDI NON MI PUOI DIRE CHE NON SEGUO BENE I PASSAGGI,CRETINA.

    RispondiElimina
  16. Grazie molte anonimo,hai detto che con quel sito funzionava e mi è funzionato! Comunque con gli altri 2 siti non mi funziona,comunque grazie lo stesso,siete fantastiche!!!

    RispondiElimina
  17. Dire " BELLI" è troppo poco!! Sono MERAVIGLIOSI!

    A chi nn funziona puo' provare il secondo sito dell'URL cioè: docoja.com/blue

    RispondiElimina
  18. funziona benissimo!!! grazie 1000 di tt cuore...questo sito funziona sempre!!! <3

    RispondiElimina
  19. FUFFY-MITICA
    anke a me nn funziona potete aiutarmi :) e da una vita ke li cerco ma nn funziona mai please help :|

    RispondiElimina
  20. a me ritorna indietrooo!!! uffff!!! ke pizzaaa!!! lo sapevo ke nn andavaaa!!!!! >.<

    RispondiElimina
  21. A me non funziona!!!

    RispondiElimina
  22. a me e' funzionato e alcuni vestiti mi sono arrivati doppi comemai ????
    :-0

    RispondiElimina
  23. Non va!!!!!!!!! Mi manda nel proxy iniziale :(

    RispondiElimina
  24. non funzionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  25. io ho seguiti bene i pasaggi ma non mi viene questa pagina dove dice: Cliccate sul bottone ''watch the trailer, get a gift''. Non mi funziona help me

    RispondiElimina
  26. Passate nel mio blog:
    stardollvitavirtuale.blogspot.com

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.